30/09/2010

30/09/2010

29 dicembre 2010

Turno 5: L'equilibrio e' una torta

L'inizio del secondo mese di combattimenti sull'isola si apre con gli ultimi fiocchi di neve ancora sospesi nell'aria. Le esigenze della guerra richiedono anche questi sforzi agli uomini fiaccati dalla scarsità delle provviste. Una nuova settimana di caccia si apre.
Di tutti i presenti solo i Predoni del caos hanno dovuto combattere anche nella neve, a causa dell'improvvisa minaccia non morta, che ha attraversato la loro terra, calpestandoli come se nulla fosse e tirando oltre, per giungere a teatri di battaglia ben più ambiziosi. Lo stupore dei marauder è stato enorme, quando si sono resi conto che nessuno di loro era perito di fronte alle armi affilatissime di reietti e lupi cadaverici. Nulla da imparare da questo scontro per loro, nè tantomeno da guadagnare. Una sconfitta umiliante e segreta, per il gruppo che al momento può vantare il maggior numero di vittorie e nemmeno una sconfitta.





Ancora una volta tirate per la sequenza di gioco e per i punti campagna. Chi deve ricordi:
-Punti campagna addizionali
-Recupero bande sconfitte
-Recupero bande gratuito ad opera di eventuali roccaforti (solo se la banda sconfitta vi si trova sopra)

In particolare chiedo a Johnny Rotten di farmi sapere cosa se ne fa della polvere da sparo che ha vinto nel precedente complotto della gunpowder, così da potere modificare di conseguenza la mappa strategica (eventuali usi si trovano nel secondo foglio delle regole addizionali).

83 commenti:

Gabril ha detto...

1-3-5-4-3

Punti campagna: 3+1+0+1+1-1 = 5

Probabilmnente ultimo, ma attivo.

Levian ha detto...

5-6-5-3-3

Punti campagna: 2+1=3
Decisamente meglio degli scorsi 2 turni!!

Alessandro Montoro ha detto...

3-6-1-2-6

Punti Campagna:1+1+0-1=1 -.-"

Domanda:Con questa miseria neanche degna del più povero ratto schiavo,potrò dichiarare eventualmente un multi?(te prego dimme di si T.T)

Per le natiche pelose del ratto cornuto,sciagura affligge i poveri skaven!

Alessandro Montoro ha detto...

Vorrei richiedere all'illustrissimo Vladimiro se si potrebbe creare da qualche parte su questo blog una sezione in cui si possa scrivere riguarda all'espansione Desolation che tutti noi vogliamo veder finita.Ormai coinvolge tutto Plundemordhe,quindi per gestire i compiti si potrebbe creare una sezione "Sviluppatori" diciamo.Attendo risposta :)

Levian ha detto...

Si puoi organizzare con il tuo punto il multiplayer che riguarderebbe te, me, Gabril e Chronos!

Chronos Darkhelmet ha detto...

2 - 5 - 4 - 2 - 1

PC: 1+1+1+1-1 = 3 (riusciti i tiri al 4+ e 5+!)

E comunque me sa che pure stavolta piscio allegramente il multiplayer...

PS: I Kisleviti sono felicemente rientrati a casa, e devono ottenere 2 avanzamenti. Confido che il 3 si troverà tempo anche per questo.

Levian ha detto...

Ripensandoall'assedio di ieri mi chiedevo, è possibile avere uno scenario del genere( naturalmente in dimensioni minori)nella campagna??

Gabril ha detto...

Ce ne sono tre che gli assomigliano per ora: Urban siege (ultima pagina delle regole di mappa strategica 1), Warmachine (nemesis crown), e Defend the village!

Tra tutti urban siege è quello che mi piace meno, quindi se volete cambiarlo prima che ne sia giocata almeno una partita si può fare.

Chronos Darkhelmet ha detto...

Avevo una proposta da fare per migliorare l'impaginazione del blog: visto che ormai con 5 turni e 3 intermezzi i commenti iniziali a questi hanno praticamente dilatato la pagina a +/- infinito, sarebbe possibile compattare anche i commenti iniziali in modo da far apparire solo i link "Turno N: ..." ed "Intermezzo: ..." ed accorciare così la lunghezza del blog? Vlad, non so se hai afferrato ma pensaci tu!!!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Ah, inoltre i miei Kisleviti non dovrebbero avere la crocetta del recupero, essendo stati sconfitti? Io non ho speso PC per loro non vedendola...

Gabril ha detto...

I kisleviti ti hanno tolto un punto campagna, e tu lo hai calcolato nel conteggio iniziale (il -1). Lo puoi vedere a lato dal fatto che hai 3 punti su 4.
Non hai più la croce perchè appunto hai recuperato, mentre ce l'ha ancora Johnny, per il quale non c'è ancora il calcolo iniziale dei punti campagna.

Unknown ha detto...

4,3,3,1,6


punti 3+1+0+1-1 per recupero= 4 Punti campagna.

uso il barilotto per aumentare la difficoltà tra il territorio 17 e il 19 e attendo vostre nuove.

Levian ha detto...

Finalmente si inizia! Allora, i predoni spendono un punto campagna e con un lancio favorevole di 5 su 2 invadono il territorio numero 1! è il primo attacco che faccio in campagna!!!

Alessandro Montoro ha detto...

Ho concordato con Gabril e Levian il cambio di lista per il clan Skryre;la lista che uso correntemente non mi ha mai soddisfato,e userò,cercando di ridurre al minimo lo scompenso del cambio(hanno 1 battaglia con i predono fatta) la banda skryre che spara i pezzi di warpietra...sto vedendo come fare!

Alessandro Montoro ha detto...

Lista fatta.Ho trasferito esattamente il trasferibile,poi farò vedere.E' venuta bene,una lista decente.Comunque Jhonny sbrigati,tanto io con il mio unico punto chiamerò un multi sul terreno degli Skryre con un sonoro SQUIT!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Ultimo comunicato stampa congiunto di Cacciatori e Kisleviti:

JOHNNY, SBRIGHETE!!!

Alessandro Montoro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro Montoro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Premesso che non stiamo lavorando qui, e non dobbiamo consegnare Panda o profilati in acciaio a nessuno, penso si possa accettare la flessibilità, grande o piccola che sia. Vorrei dall'altro canto, che i miei impegni o i miei problemi fossero di natura prettamente lavorativa o scolastica, sarebbero più semplici e meno rognosi da risolvere. Ma di questi tempi non ho avuto davvero modo di sedermi a pensare dove dovessero posizionare il sedere gli Ogre (s) e non solo per mancanza di tempo, ma anche per mancanza di tranquillità di pensiero.
Pensavo di trovare comprensione sull' "in fondo è solo un gioco" e sul "tanto eravamo comunque in periodo di esami, si poteva giocare poco".
Così non è stato.
Quindi, cosa posso dirvi?
Quando due mi chiamano accorati, dicendomi che è scoppiata la rivoluzione, accorro, e faccio tutto quel che desiderate.
Gli Ogre muovono sul territorio 21, il tiro è 6, quindi ci si posizionano tranquillamente, e possono mettersi a sedere un altro poco.
(e questa è probabilmente la mossa più stupida che potessi fare, ma appunto, non è che ci abbia pensato troppo, la sto facendo di istinto).
Se c'é tutta questa fretta, comunque, posso anche defilarmi, non è una questione di "game or die" per me, la vorrei prendere con tranquillità. Una settimana non mi sembrava neanche troppo. In effetti è anche maledettamente poco per me,in questo periodo in cui odio dover pensare alle settimane che passano. Ma non divago. A voi la mossa.

Levian ha detto...

Non voglio entrare nei dettegli ovviamente, e sinceramente dico che mi dispiace se per te questo è un momento difficile, qualsiasi sia il motivo...Naturalmente questo è solamente un gioco, e come tale deve essere giocato in tranquillità e serenità.Mi basta sapere che se non posti non è per pigrizia, ma per motivi ben più seri, quindi tranquillo e posta quando puoi! :)

Alessandro Montoro ha detto...

Chiedo venia a francesco per l'irruenza,sono rinfrancato che non è per negligenza che non fai la tua mossa(ahimè da come parli sarebbe forse meglio che lo fosse,dato che hai problemi ben più incresciosi di cui preoccuparti!).Capita a te,potrebbe capitare benissimo ad ognuno di noi!

Quindi scusa francesco e anche scusa a tutti.Ora dichiaro multi sul territorio skryre...

Hai ragione ,il gioco è tranquillità e svago,avanti il prossimo!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Il problema è stato che, non sapendo che c'erano problemi, degli stupidi umani si sono comportati come se non ci fossero problemi per nessuno.

In base a questo, i suddetti umani chiedono umilmente perdono a Francesco per mancanza di lungimiranza e tatto.

Detto ciò, gli umani noti come Kisleviti tirano 6 e vanno a combattere per riprendersi il terreno 21! A voi!

Gabril ha detto...

Mi dissi:"Come mai dovrei lasciare un'opera di bene, la derattizzazzione appunto, nelle mani di tali e soli barbari quali sono i Predoni? Aggiungomi al multiplayer spendendo un punto campagna!"

A voi.

Levian ha detto...

E sia, forza col multiplayer! Spendo il mio punto e... Elfi Oscuri all'attacco!!!!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Allora, anche se il mio turno è ben lungi dal venire metto subito in chiaro una cosa: GLI UMANI NON PARTECIPANO A NESSUN MULTIPLAYER FINO A NUOVO ORDINE!

Questo solo per evitare le incomprensioni dell'altra volta...

Levian ha detto...

Ora è diverso, non PUOI partecipare, visto che non sei coinvolto!

Alessandro Montoro ha detto...

Al tredicesimo rintocco della campana del destino,il ratto cornuto avrà di che banchettare con le viscere di nani ed elfi.Sfamerà i suoi figli...teste saranno impalate,arti saranno straziati,e l'acqua tutta intorno si tingerà di sangue purpureo...

Badate...ce ne sono infiniti da dove arriviamo...

Levian ha detto...

Sicuramente Alessar sai qual'è la natura degli elfi oscuri...Meglio che non ti dica cosa amano fare ai ratti catturati, mi fa schifo XDXD

Unknown ha detto...

non preoccupatevi, come se non fosse successo niente.

Credo che inizierò a spendere un punto per fortificare il territorio 23.

Alessandro Montoro ha detto...

A proposito ,quando pensate di organizzare il multiplayer?Sento puzza di warpietra...

La campana rintocca in lontananza...

Gabril ha detto...

Visto il buon numero di azioni che si possono fare, preferirei che il turno andasse ancora un pò avanti, per evitare che l'esito della battaglia abbia un'influenza sul turno che non dovrebbe avere.
Non chiedermi una data, mi metti in imbarazzo *'-'*

Chronos Darkhelmet ha detto...

Per quanto mi riguarda, Johnny il 23 può tenerselo (a Lustria non ci torno...).

Io faccio 3 e con i Cacciatori vado a riprendermi il 19 (ANCHE DOVESSERO SERVIRMI 25 TURNI), che mi frega...

Ho ancora 1 PC, a voi!

Gabril ha detto...

Semplici e leggeri, i nani escono dai budelli della palude non morta, e si vanno ad asciugare al sole del terreno numero 2. (risultato di 3).
Arr!

Levian ha detto...

Visto che la spia nel terreno 10 si è ben stufata di aspettare uso il mio ultimo PC e attivo il suo effetto su Chronos: il risultato è di...4! Nel prossimo turno campagna potrò utilizzare un SUO punto campagna per muovere a mio piacere una SUA banda seguendo come al solito le regole per il movimento...Non male eheh

Chronos Darkhelmet ha detto...

Ah, nel PROSSIMO TURNO, mica adesso! Alessar, non ci hai capito una fucia di... lo sappiamo cosa.

PS: Qualcuno sa dirmi dove trovare il forum di Project Desolation?

Alessandro Montoro ha detto...

Capita XD
Allora per il forum dovrebbe essere questo,vedi se riesci ad accedere , serve l'account di gmail forse

https://groups.google.com/group/project-desolation?hl=it

A parte per la partita,io Levian e Gabril dobbiamo trovare un giorno per discutere della stesura della mappa che sennò non posso andare avanti nel finire le regole!!!

Unknown ha detto...

A questo punto io avanzo tranquillo verso il nove

roll roll roll 5

sono sul nove e rimane un puntamme.

Chronos Darkhelmet ha detto...

Buona notizia: ho anch'io un account GMail! Vlad, sai cosa devi inviarmici...

chronos.darkhelmet@gmail.com

Cattiva notizia: mi è uscito 1 sul dado, quindi mi sa che i Cacciatori se la prendono in quel posto...

Gabril ha detto...

Un tuonare dai terreni nanici accompagna il fallimento dei cacciatori:
"It must be fate!"

E poi ballonzolando sicuro mi avvio per il terreno 7, con un risultato di 6 (un presagio?).

Unknown ha detto...

Ed oggi non farò niente di più che aumentare finalmente il dv del territorio 23 ad 1, spendendo il mio ultimo punto.

fatto. :)

Gabril ha detto...

Non restano che i miei ultimi due punti campagna, con cui facciamo un'opera di nettezza flash, e riduco la difficoltà della strada dal 7 al 6, di 1 punto.

Al multiplayer!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Apro e chiudo subito una parentesi contenente una pressante richiesta:

\left(

Vlad, potresti caricare sul blog i book di Sartosa e Albion (Alessà, era Albion che non mi veniva sabato pomeriggio), per favore? Grazie!

\right)

Alessandro Montoro ha detto...

Ah!! A parte che andavo di fretta,non te lo saresti ricordato in tempo XDXD

Il multiplayer forse domenica gente,il ratto cornuto aspetta carne da macello...venite numerosi ad assistere!

Gabril ha detto...

Il materiale di Albione si trova nella cartella "Campagne", e per la maggior parte è in un solo pdf. Le bande, singolarmente prese, sono nella sezione bande, assieme alle dramtis personae.

Per Sartosa basta che lo cerchi su google. Se non lo trovi cerca Styroheim. Tutto il materiale è lì.

Levian ha detto...

http://mordheimbattles.blogspot.com/
Link per il Diario di guerra!

Alessandro Montoro ha detto...

Chiedo la rimozione della roba di Desolation da Plundemordhe,in modo da poter pubblicizzare come link il blog sulla mia firma del forum Tom's Boring M.F.Per Desolation verrà usato solo il blog realizzato appositamente :) Grazie!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Susa Vlad, ma quand'è che i tuoi nani sul terreno 25 si sono beccati la crocetta della sconfitta??? COSA MI SONO PERSO???

Gabril ha detto...

Cosa ti sei perso!?! La più epica resistenza che si sia mai vista fino ad oggi sull'isola!
Vai sul blog affiliato che ha fatto Levian (link in fondo alla pagina) e troverai tanto di resoconto completo di illustrazioni.

Chronos Darkhelmet ha detto...

Ho una domanda tecnica: per domani si ha un orario definito per il multi o non ancora? Fate sapere presto, please!

Per Sigmaaaaaaaaaaaaaaaar!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Avendo finito i soldi al cellulare, approfitto del forum per ringraziare delle info arrivate via SMS. Domani assisterò con piacere al massacro!

Dasvidanjaaaaaaaaaaaaaaaa!

Gabril ha detto...

Molto bene, il multi è stato combattuto, ma non c'è stato un vincitore, per cui l'artefatto non è andato ad alcuna banda.

Un problema sorge:
Chi si becca la crocetta dello sconfitto adesso?
E i miei nani cacciatesori sono ancora considerati sconfitti, o perdono la loro crocetta, come da regole normali se avessero vinto?

Opinionate e si decida.

Levian ha detto...

Gli Skaven si prendono la croce. Ma sbaglio o in teoria il multy si fa prima di qualsiasi scontro? Perchè se è cosi, i nani prima hanno pareggiato, poi hanno perso contro i predoni!

Gabril ha detto...

Per mia fortuna, sbagli.
Gli scontri si risolvono nell'ordine in cui sono cominciati, e di conseguenza nell'ordine in cui sono scritti nella barra a sinistra.
Nonostante non ci siano riferimenti ai multiplayer nelle regole originali, lo stesso vale anche in questo caso, senza ambiguità.

(abbiamo fatto prima il multi della partita con i kisleviti perchè non coinvolgono bande condivise)

Levian ha detto...

Ah perfetto! Io ho parlato rifacendomi alla frase scritta su regole aggiuntive "Gli scenari multiplayer "su larga scala" sono risolti prima dei combattimenti a due giocatori, nel caso in cui una o più
delle bande partecipanti siano anche coinvolte in un combattimento normale.
Se una banda viene sconfitta in un multiplayer "su larga scala" mentre nello stesso turno è coinvolta in un attacco
ordinario, il secondo si svolge normalmente, nonostante la banda sarebbe da considerarsi "sconfitta". In caso di vittoria
di questo secondo combattimento la banda non è più "sconfitta".

Alessandro Montoro ha detto...

Propongo sempicemente ciò:
-skryre corcetta,mi sembra ovvio
-elfi nessuna crocetta al 4+ (alla fine non hanno manco vinto <.<)
-i nani gia ce l avevano,ergo,se la tengono

Il consiglio dei Tredici ha parlato...SQUIT!

Levian ha detto...

Io direi una bella cosa, visto che non possiamo star dietro troppo a quale partita si fa per prima, se una stessa banda fa multi e doppia (o doppia e multi) si considera semplicemente l'ordine cronologico in cui si sono giocate le partite. Quindi nani, niente crocetta, e non vedo perchè gli elfi dovrebbero prendersela se non sono stati sconfitti!

Alessandro Montoro ha detto...

Ecco qui ,vedere prego!!
Vlad,aggiungere in basso!!

http://theforgottenxotik.blogspot.com/

E comunque per me se si pareggia al 4+(tiè,anceh al 5+) ti becchi la crocietta,non hai perso ma non hai manco vinto!

Gabril ha detto...

Ok, provvedo a il regolamento.
In questo modo le crocette sono messe in base all'ordine in cui sono svolte le partite (come viene naturale pensare).

Dopo avere ascoltato il parere estremamente neutro di Francesco il quadro ottimale sembra essere questo (e concordo):
-nani: non hanno vinto, non levano la crocetta
-elfi: non hanno vinto, non prendono l'artefatto; non hanno perso, non prendono la crocetta.
-skryre: hanno perso, prendono la crocetta.

Se questo è un punto d'accordo, ditelo e procedo all'aggiornamento mappa.

Levian ha detto...

Per me è ok

Alessandro Montoro ha detto...

Confermo , va bene.
Si mettano le crocette e si vada avanti con il turno 6 prego!!

Il concilio dei 13 pondera alla fievole luce della warpietra...

Chronos Darkhelmet ha detto...

AVVISO IMPORTANTE!

Aggiungere alla sezione MORDHEIM'S WORSHIPPERS il seguente link:

http://skyrevengeofwyrdstorm.blogspot.com

Grazie in anticipo a tutti coloro che lo seguiranno!

PS: E se Alessar sarà d'accordo, tutto ciò sarà seguito dall'ultimo link, il più atteso... Meditate, gente...

Alessandro Montoro ha detto...

Ecco dove ponderare...

http://planetsundercore.blogspot.com/

Prima Desolation,poi in contemporanea Xotik e Wyrdstorm , e poi Undercore...

"La flebile lampada di warpietra illumina la mappa dell'isola di Dolrain...le rune immerse nel sangue degli schiavi indicano che il favore del ratto cornuto è in arrivo..."

Levian ha detto...

E poi tra 10 anni quando avremo finito tutte queste cose ci daremo a necromunda e modificheremo e aggiungeremo pure la XD

Alessandro Montoro ha detto...

Tornato dall'n-esimo esame XD
Gente un giorno però fatela questa battaglia,cosi si va avanti ( e si lo so gli esami affliggono anche me,lo ben so!)
Voglio solo fare vedere che Mordheim vive XD come parlavo con Chronos , qui si rischia il necroposting,Turno 5 non crepare!!XD

"...il clan pestilens si diletta a leccare la carcassa imputridita del turno5..."

PS:Vlad conosci un gioco chiamato Man o'War?E' un wargame di battaglie navali della GW ormai perso molto bello,sto leggendo le regole che ho trovato sul sito "4share"...le navi me le faccio di DAS,per chi vuole unirsi a me nel provarlo un giorno,è ben accetto :D

Levian ha detto...

Ale io ci sto, non ti ho risp al cellulare che non c ho soldi

Gabril ha detto...

Il desiderio è comprensibile. La caccia a Johnny, per chi ha Facebook, è aperta. Avvertitemi ad accordi presi (come già sapete sono impiccato con i tempi per farlo personalmente).

Chronos Darkhelmet ha detto...

Visto che contro Johnny ci devo combattere io, premetto che avrò un esame il 22 ed uno il 28 febbraio, quindi niente battaglie a ridosso di queste date, per favore.

Per il resto chi lo trova prima mi faccia sapere, se lo trovo prima io faccio sapere, se ci trova prima lui ci faccia sapere!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Ultima chiamata per concludere il turno 5: quali giorni vanno bene a (quasi) tutti tra il 4, il 7, l'8 ed il 12 marzo??? SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!

Gabril ha detto...

Parlando con Jhonny posso riferire che per il 7 va bene (imprevisti imprevedibili permettendo, è chiaro). Si deve decidere se la mattina od il pomeriggio.

Chronos Darkhelmet ha detto...

Se è per il 7 io preferirei la mattina (tanto è un dual player, si esaurisce con relativamente poco tempo). Se poi sarà di pomeriggio preferirei iniziare sul presto (tipo le 15), che alle 18:30 avrei da fare.

Attendo risposte ottimiste!

Alessandro Montoro ha detto...

Vi prego,fate la dannata partita così si va avanti col turno 6,altrimenti finiremo la campagna il giorno in cui prendo la laurea XD!!!

Ah comunque Dan si può creare il blog anche per quel nostro progetto dopo la prima partita.

Giocate vi prego,giocateeeee!!!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Collegandomi alla preghiera di Alessar, per domani sarebbe possibile ordunque esaurire il turno 5?

Attendo positive risposte da chi mette la soffitta (Vlad) e da chi mette l'altra banda (Wonton). Preferirei tramite SMS!

Chronos Darkhelmet ha detto...

OK, comunico a tutti che anche oggi è ufficialmente saltata la partita per prolungato silenzio radio di organizzatori e partecipanti.

Gli ozi di Capua continuano. Presto i Romani ci saranno addosso.

A questo punto che si fa? Domenica andrebbe bene?

Gabril ha detto...

Devo scusarmi per il silenzio di ieri, ma sono uscito dal laboratorio alle sette di sera, dopo esserci entrato alle nove di mattina.
Credo che per vostra comodità un trasporto del materiale indispensabile alla partita a casa di qualcuno di più frequentemente disponibile sia una possibilità da considerare, visto che fino all'otto aprile la situazione sarà su questo regime per me).

Ovviamente la partita di ieri è saltata. Sento Johnny al più presto per sapere (anche se adesso è partito, credo per il fine settimana).

Levian ha detto...

Quindi salta anche questa domenica? Ah io comunque anche in futuro ci sarò solo di domenica e forse sabato(mattina e la sera). Ale finchè non ti prendi il manuale la partita sarà ben lontana

Chronos Darkhelmet ha detto...

OK, allora adottiamo le misure di emergenza. Visto che senza Vlad ci risulta scomodo raggiundere Valmontone:

1) Johnny, ci saresti domenica per fare la partita?

2) chi tra Alex e Daniele avrebbe casa disponibile?

Please answer quickly!

Alessandro Montoro ha detto...

Allora io domenica semplicemente non ci sono XD
L'ultima speranza è Daniele!!!
Si finirà prima o poi questo maledettissimo turno 5!!!

Ecco il blog con il riassunto della mia campagna numero 2

http://thousandwars.blogspot.com/

"...e in quei giorni,il ratto cornuto manifestò grandi prodigi alle sue genti,ispirando odio nei loro cuori per i suoi nemici..."

Levian ha detto...

Forse potrei esserci, dovrei vedere se ho il posto dove svolgere il tutto.. ma voi 2 franceschi ci siete?

Gabril ha detto...

Johnny torna Domenica sera (appena sentito al telefono). Gli ho dato il numero di Chronos (l'unico che non avesse mi pare, ed il più importante al momento), e viceversa.
Quando torna vi sentite direttamente, al momento non ha soldi sul cellulare.

Chronos Darkhelmet ha detto...

Io ho provato a mandare un SMS a Johnny, senza risposta al momento (purtroppo). Ne deduco che ancora non ha o il tempo o i liquidi per ricaricare (spero che stavolta sia solo quello l'intoppo).

Johnny, QUANDO PUOI batti un colpo (anche solo sul forum va bene)!

Chronos Darkhelmet ha detto...

Ripeto l'invito di prima (visto che anche un secondo SMS è rimasto muto)...

Alessandro Montoro ha detto...

Propongo,visto il periodo di crisi,UNA DELEGA!

Mi offro per giocare la partita partita nei panni del mistico Mocer per supplire al vuoto di potere in questo evo oscuro di impegni...

Gabriele ha sospeso il giudizio al riguardo,quindi aspetto il giudizio di Vlad , di Dan e soprattutto di Francesco!!

"...e i ratti ormai stufi hanno imparato la nobilissima arte del ricamo,e hanno ormai cucito ben 35 trapunte molto carine..."

Levian ha detto...

Oltre al fatto che sono più impegnato ora che sotto esame, il pc portatile mi si è sputtanato, quindi se prima quando tornavo a casa riuscivo a starci un pò, ora è raro anche quello...Comunque sia io sarei disponibile solo di domenica e (forse, dipende dal giorno) di sabato. Quindi poi, se riusciite a mettervi daccordo fatemi sapere